10.8.1.A3

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-341 DENTRO LA SCUOL@, OLTRE L'AUL@ - importo assegnato: € 22.000,00

OBIETTIVO: Realizzazione AMBIENTI DIGITALI

RISULTATO:  TAVOLO INTERATTIVO: COLLOCATO NELLA SALA LETTURA E UTILIZZATO PER GRUPPI DI STUDENTI GUIDATI DA DOCENTI PER ATTIVITA' DI SCRITTURA CREATIVA, RECENZIONI CRITICHE, PROMOZIONE DELLA LETTURA.

CUFFIE WIRELESS CON ACCESSORI: COLLOCATE NELLE AULE PER FAVORIRE LE ATTIVITA' DI ASCOLTO E RENDERE LE SINGOLE AULE LABORATORI MULTIMEDIALI

TOTEM: COLLOCATO VICINO GLI UFFICI AL I PIANO PER FAVORIRE LA FRUIZIONE DA PARTE DELL'UTENZA DI NOTIZIE E DOCUMENTI RELATIVI ALLA VITA DELLA SCUOLA.

GLI ARREDI MODULARI CONSENTONO LA CREAZIONE DI ZONE DI STUDIO NEI PIANI DELL'ISTITUTO CHE SONO FRUIBILI DAGLI STUDENTI ANCHE CON LORO DISPOSITIVI DIGITALI PER STUDIARE O SVOLGERE LAVORI DI GRUPPO.