Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

"I colori del pentagramma"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani, 8 marzo 2019 alle ore 16:00 si terrà nell'aula magna del Liceo Classico, Linguistico e Coreutico "R. Settimo" il concerto del gruppo Zafarà, nell'ambito della stagione musicale "I colori del pentagramma", durante la quale ogni concerto è accompagnato da una nota critica della prof.ssa Laura Gallo e da uno spunto di storia dell'arte  a cura della prof.ssa Nadia Rizzo. 
Sergio Zafarana, chitarrista e vocalist, ha coprodotto il primo EP “Zafarà” con l'etichetta indipendente Muddy Waters Musica. Il videoclip del singolo “Vladimiro – è sotto shock” è uscito a ottobre 2014 in esclusiva rockit https://www.youtube.com/watch?v=RiZliaV3iFA.
Nel novembre 2016 ha iniziato una stretta collaborazione con l'attore regista Aldo Rapè, realizzando la colonna sonora dello spettacolo “Pinuccio”. Ha vinto diversi premi, tra cui Premio Internazionale per il Teatro e la Drammaturgia TRAGOS Piccolo Teatro di Milano / Febbraio 2017.
Nel Giugno 2017 è uscito “Balordo”, una produzione 802 records, con undici tracce arrangiate dal produttore artistico Aldo Giordano. A luglio 2017 è stato pubblicato il primo singolo in videoclip girato a Palermo e realizzato dal regista Trapanese Salvatore Bongiorno
 
A Febbraio 2019 un'altra importante collaborazione con la colonna sonora del film “U Chiantu” realizzato da Andrea Valentino e Aldo Rapè.
La Dirigente Irene Cinzia Maria Collerone e la prof.ssa Marcella Montoro, coordinatrice del progetto, invitano chi volesse a partecipare. L'incontro è gratuito e aperto alla città.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna