AVVISO URGENTISSIMO

Riapertura scuola 7 gennaio 2019. A seguito del decisivo intervento di S.E. Il Prefetto Dott.ssa Di Stani, nel tardo pomeriggio di oggi è stato istallato nuovo contatore e riattivata l’utenza elettrica del Liceo in precedenza cessata dal Libero Consorzio dei Comuni di Caltanissetta ex Provincia titolare di detto onere. Ho partecipato personalmente all’intervento tecnico e ho verificato la ripristinata agibilità dell’Istituto. Tale circostanza consente alla scrivente Dirigente di annullare ogni provvedimento di sospensione delle lezioni di domani e permette la ripresa ordinaria delle stesse. Pertanto gli studenti e le studentesse, le famiglie, i docenti ,tutto il personale Ata potranno ritornare in attività secondo l’orario previsto delle lezioni domani 7 gennaio 2019. Funzioneranno regolarmente anche gli uffici amministrativi . Si prega di prendere atto del presente comunicato che viene pubblicato sul sito della scuola www.liceorsettimo.gov.it, sul registro elettronico, sui canali social e diffuso come comunicato stampa . Con soddisfazione per il ripristino delle condizioni per garantire il diritto allo studio vi attendo domani.

Il Dirigente Scolastico Irene Cinzia Maria Collerone