Esame di ammissione alla prima classe A.S. 2018/19

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Indirizzo COREUTICO

Si comunica che Venerdì 16 Febbraio 2018 alle ore 13:00, nella sala danza del  Liceo “Ruggero Settimo” di Caltanissetta, si svolgerà l’esame di ammissione per accedere alla prima classe dell’indirizzo coreutico (anno scolastico 2018/2019).

Si prega di presentarsi alla prova ordinati con abbigliamento ed acconciatura consoni.

Indicazioni per le alunne: Tecnica classica: body nero, collant rosa, scarpette da mezza punta e chignon;

Tecnica contemporanea: body nero, leggings neri e calze nere.

Indicazioni per gli alunni: Tuta accademica, mezze punte e calzini neri.

Si ricorda, inoltre, che per poter sostenere la prova di ammissione è necessario portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità e  certificato medico di sana e robusta costituzione per attività agonistica.