AVVISO - DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA VACCINI

A seguito della recente entrata in vigore del cosiddetto "Decreto Vaccini" n 73 del 7 Giugno 2017, che si allega (allegato 1 ), i genitori o tutori di tutti gli studenti e di tutte le studentesse che non abbiano compiuto i sedici anni di età sono obbligati a presentare entro e non oltre il 31 Ottobre 2017 la documentazione come indicata nella circolare del MIUR ( allegato 1). Alla voce "documenti"- "studenti" è possibile reperire il modello (allegato 2) di autocertificazione predisposto dal MIUR.
La segreteria, negli orari di ricevimento, resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento e per favorire l'adempimento di tale obbligo.