A.M.O.P.A (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques)

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

A.M.O.P.A (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques)

I nostri studenti del linguistico sono stati premiati dall'A.M.O.P.A. (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques) per essere inseriti nell'Albo d’oro dei migliori alunni di francese,

in cui vanno scritti i nomi degli studenti delle scuole secondarie di I e II grado che lo scorso anno scolastico hanno conseguito, negli scrutini finali, il più alto voto in francese.

Gli studenti della nostra scuola sono
Gloria Coniglio e Chiara Di Dio della IVAL, Arianna Gallo e Giulia Cino della IVBL, Laura Sposito e Giorgia Porrovecchio della IVCL, Elisa Fiorino e Arcengelo Pernace della VAL, Francesca Cammarata e Karen Scalzo della VBL, Elisa Cancemi e Carla Favata della VCL.