Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Corsa campestre

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

 
Il Liceo Classico, Linguistico e Coreutico "R. Settimo" ha partecipato il 2 Marzo con successo alle competizioni di corsa campestre a livello provinciale, tenutesi a Niscemi, ottenendo risultati lusinghieri.
Per la categoria allieve, infatti, prima classificata è stata la studentessa Giorgia Mosca, seconda Giovannella Lo Re, terza Amorelli Marta, quinta Giulia Carlino, settima Francesca Vecchio. 
Nella categoria allievi al primo posto di è classificato Marco Profita, al secondo Graziano Arnone, al terzo Antonio Zummo, al quarto Gaetano Borzellino.
Le squadre, sia femminile che maschile del Liceo R. Settimo, classificatesi entrambe al primo posto, parteciperanno il 18 marzo alle gare regionali a Ganci.
La Dirigente Irene Cinzia Maria Collerone, nel congratularsi con gli studenti e con il prof. Liborio Giunta che ha coordinato l'attività, ha sottolineato come la scuola sia proprio il luogo dove i giovani debbano spendersi in ogni campo e cimentarsi con lo spirito giusto che consenta di ottenere successi, di compiere scelte consapevoli e soprattutto di mettersi quotidianamente in gioco per crescere e migliorare.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna